Verano en el extranjero

Publicidad


Publicidad

Università di Jaén » Informazioni Generali

Universidad de JaénL'Università di Jaén ha come precursore l'Università di Baeza, fondata nell'età Moderna. L'odierna Università si basa su un’esperienza universitaria di oltre venti anni che, a grandi tratti, corrisponde al Collegio Universitario “Santo Reino”. Qui iniziarono gli studi dei primi cicli, e dopo la creazione delle corrispondenti Facoltà da parte della Giunta Andalusa, furono instaurati i Corsi completi.

Fin dalla sua nascita, ormai quasi dieci anni fa, l'Università di Jaén ha saputo soddisfare le esigenze non solo degli studenti, ma della società in generale, puntando sulla qualità nella scelta dei corsi, nel miglioramento delle infrastrutture e nell'aumento della sua produzione scientifica.

L'offerta dell'Università di Jaén è formata da un programma di 50 tipi di corsi, infrastrutture altamente tecnologiche, laboratori, una biblioteca con oltre 480.000 pubblicazioni digitali, programmi di scambio e di mobilità con oltre 60 paesi, tirocini in più di 550 aziende, una Unità del Lavoro con due programmi di orientamento al lavoro e moderni impianti sportivi.

L'Università di Jaén si trova:

Universidad de Jaén
Paraje Las Lagunillas S/N
23008 Jaen
953 212 121